Ricerca personalizzata

venerdì 17 settembre 2010

Frontone, al Castello "Poesie" con il famoso attore Franco Castellano


Il castello di Frontone continua ad ospitare eventi di assoluta qualità.
Sabato alle ore 21.15 nell’affascinante cornice del castello, sarà di scena la recitazione con lo spettacolo "Poesie". Franco Castellano, attore di successo, ha scelto il salone d'onore del castello per proporre al pubblico un emozionante viaggio attraverso la poesia.
L’iniziativa è organizzata dall’Amministrazione comunale e da Tiche, in collaborazione con la Pro Loco.
Franco Castellano ha iniziato la sua carriera nel 1981 con il film "Il soldatino".
Nel corso degli anni ha interpretato diversi ruoli brillanti, soprattutto in fiction televisive di notevole successo, come "Commesse", andata in onda su Raiuno per la regia di Giorgio Capitani che ai tempi, grazie ad un cast prestigioso sbancò l'Auditel, dando all’attore una grande popolarità. Con la tv realizza anche "La piovra 9" e "Il maresciallo Rocca".
Nel 1993 è nel cast de "Il giovane Mussolini" su sceneggiatura di Vincenzo Cerami, nel 1999 è presente nella pellicola "Un uomo perbene".
È il medico Denny Hope ne “La cittadella” con Massimo Ghini nel 2003 ed è il perfido Hermann Ludovici in “Orgoglio” con Elena Sofia Ricci e Daniele Pecci. Compare anche in “Cime tempestose” e in numerosi altri sceneggiati di successo. Nel 2008 è tra gli interpreti della fiction “Puccini”. Nella stagione teatrale 2009–2010 è il protagonista dello spettacolo “Fiore di cactus” assieme a Eleonora Giorgi e Giorgia Trasselli.

La prevendita dei biglietti è attiva presso la Pro Loco di Frontone.
Per informazioni: 0721.786302 – 338.3805478.

Intanto sempre al castello visto il grande successo che sta ottenendo e per dare la possibilità di visitarla anche alle scuole, rimarrà aperta pure nel mese di settembre la mostra “Banda Grossi: storie di briganti nella pittura naive”

Nessun commento:

Posta un commento