mercoledì 10 marzo 2010
Marotta e Mondolfo, la lista civica Per Cambiare incontra i cittadini. Si parte venerdì a Piano Marina
Il direttivo della lista civica “Per Cambiare” che ormai da tempo si riunisce mensilmente per affrontare le varie problematiche del territorio di Marotta e Mondolfo, ha approvato per i prossimi mesi un ricco programma di incontri.
“Da questa settimana – spiega il capogruppo consiliare della lista civica “Per Cambiare”, Carlo Diotallevi – inizieremo ad incontrare i residenti nei vari quartieri del Comune per discutere delle problematiche e soprattutto per ascoltare le proposte e le proteste dei cittadini.
Questa serie di incontri nasce dall’esigenza di avere un sempre maggiore confronto con i cittadini per far si che l’attività politica ed istituzionale della lista sia sempre in sintonia con i bisogni dei cittadini.
In questi anni abbiamo già promosso e realizzato diversi incontri pubblici, iniziative e raccolte di firme che hanno visto una grande partecipazione dei cittadini e questo ci spinge a continuare su questa strada intensificando ulteriormente questo metodo di lavoro".
Il primo appuntamento è previsto per venerdì 12 marzo a Piano Marina (Marotta) presso la sede del Comitato di Quartiere in via Gagarin alle ore 21.
"Si parlerà di viabilità, della chiesetta, della farmacia, dei lavori della terza corsia, dello sviluppo urbanistico e di tanto altro ancora. Tutta la cittadinanza è invitata a partecipare".
Etichette:
Carlo Diotallevi,
lista civica Per Cambiare,
Marotta,
Mondolfo,
Piano Marina
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento