giovedì 11 marzo 2010
Calcio, Seconda categoria: il Marotta pareggia ma il Della Rovere non ne approfitta. Per l'Officina 36 Mondolfo altra occasione sprecata
Rimane tutto invariato nelle primissime posizioni del girone C del campionato di Seconda categoria dopo la ventiquattresima giornata. La capolista Marotta viene bloccata sul pareggio davanti al proprio pubblico dal Torre San Marco che conferma di attraversare un eccezionale periodo di forma. Al gol del solito Nobilini, sempre più capocannoniere con ben 19 reti, in piena zona Cesarini risponde Di Muccio.
Non ne approfitta il Della Rovere che nel derby con il Monte Porzio, terza della classe, raccoglie un punticino. I ragazzi di Guiducci si portano avanti con una perla di Orlandi ma al 90° Messina trasforma il rigore del definitivo 1-1. Rimangono quindi 5 le lunghezze di vantaggio dei rossoblu.
Risale in piena zona play-off l’Officina 36 Mondolfo che però anche a Senigallia ha perso l’occasione di portarsi a casa il bottino pieno per i soliti errori in attacco, alcuni dei quali gridano vendetta. Contro il Senigallia ci si è messa anche la sfortuna, perché dopo il vantaggio firmato da Cattalani, il team di Casucci è stato raggiunto da un autogol. Sotto accusa comunque sempre l’attacco.
“Non so cosa mi sta succedendo – sottolinea Gianoboli – la mancanza del gol mi sta condizionando e non riesco a giocare con la giusta serenità. A questo punto del campionato sono doppiamente dispiaciuto, perché oltre a deludere me stesso, metto in difficoltà la squadra che da me si aspetta ben altro. Mi fa rabbia perché in allenamento mi riescono giocate da gol che in partita fallisco. Ma io insisto e spero di sbloccarmi già dalla prossima volta”.
Vittoria molto importante invece per il Ponte Sasso che in trasferta ha sommerso di reti il Pergola Fratte sempre più inguaiato nei bassifondi della classifica. La sfida è terminata 3-7, tris dell’attaccante Contini. Rinviata la partita tra Arcevia Caber e Frontonese.
Nel prossimo turno andrà in scena lo scontro salvezza tra Torre San Marco e Pergola Fratte. In trasferta le prime due della classe, con il Marotta a Sassoferrato e il Della Rovere a Corinaldo.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento