mercoledì 14 luglio 2010
Castelvecchio, torna il Concerto per la Vita
Torna per il IV anno il Concerto per la Vita, giovedì 15 e venerdì 16 luglio.
Musica, emozioni, ricordo, divertimento, riflessione, il tutto condito da buoni piatti locali e dalla splendida cornice del Parco della Vita di Castelvecchio.
"Siamo sicuri che Giovanni - spiega il presdente dell'associazione culturale "Gli Irragionevoli" - si riconoscerebbe in questo modo di ritrovarsi e noi crediamo di interpretarne il messaggio.
Come ogni anno, nuovi amici ci offrono il loro contributo, per una manifestazione che è diventata patrimonio comune e non solo dei suoi ideatori: l’associazione culuturale “gli Irragionevoli” e la Pro-Loco di Monte Porzio e Castelvecchio.
Il gruppo ambiente Terragobba ci consegna un Parco quanto mai vivo e ospitale, nonostante qualche danno causato dalle piene invernali; i castelvecchiesi, gente davvero rara, si adoperano per l’aspetto logistico e sono pronti a collaborare con preziosi consigli; anche l’associazione I Tre Colli di Mondolfo non ci fa mancare un graditissimo sostegno.
Ma soprattutto bisogna ringraziare loro, i veri protagonisti del concerto: i musicisti. E’ grazie a questa “irragionevole” categoria, alla loro generosità, che l’evento diventa possibile".
Mégu Megùn, Progetto 25/01, DiscoStu, The Flanders, The Perticars, Acidi e Musaico sono le proposte degli organizzatori; generi diversi, accomunati dalla voglia di spendersi per un progetto comune.
"Ricordiamo che, come ogni anno, tutto il ricavato verrà devoluto in beneficenza. Continueremo a dare un nostro piccolo contributo ad associazioni nate per dare aiuto e assistenza a chi affronta la vita di tutti i giorni con qualche difficoltà.
Venite a trovarci, l’ingresso è gratuito".
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento