
Il Coordinamento Locale del PDL di San Lorenzo in Campo intende ringraziare tutti coloro che hanno partecipato, in maniera numerosa, all’incontro - dibattito “San Lorenzo in Campo: Quale evoluzione?” che si è tenuto giovedì 3 giugno presso il ristorante “Da Giuliano” in Loc. Miralbello.
Un ringraziamento particolare anche agli ospiti che sono intervenuti: Dott. Alessandro Bettini – coordinatore provinciale PDL; Avv. Antonio Baldelli – Capogruppo PDL consiglio provinciale; Arch. Claudia Palazzetti – Coordinamento Regionale PDL; Dott. Andrea Azzolini – Presidente Copagri Pesaro.
I temi trattati (variante laurentina alla SP424, attività estrattive, fotovoltaico a terra) hanno suscitato grande interesse nei partecipanti e hanno innescato un sano e corretto confronto-dibattito fra gli ospiti e i partecipanti all’assemblea. Temi su cui purtroppo i cittadini non erano stati adeguatamente informati dall’Amministrazione comunale, e quindi innanzitutto lo scopo dell’incontro è stato quello di informare quanta più gente possibile su questi temi importanti per l’evoluzione del territorio laurentino nei prossimi decenni.
Ma il nostro compito non finisce certo qui: l’esito lusinghiero dell’assemblea ci ha dato un mandato morale per portare avanti le nostre idee per il bene del paese e del nostro territorio. Sui temi dell’ambiente e del paesaggio si sta rischiando di creare una situazione irreversibile che ci porteremo addosso per decenni: è necessaria una presa di coscienza della popolazione e un’azione rapida ed efficace presso le sedi opportune. Noi ci impegneremo per questo in tutte le sedi istituzionali e politiche al fine di scongiurare queste scorrettezze ambientali e lasciare alle generazioni future un territorio e un paesaggio quanto più integro possibile.
Ancora un ringraziamento agli ospiti, alle associazioni, alle rappresentanze di categoria e ai partecipanti tutti che sono intervenuti numerosi all’evento.
Il Coordinamento Locale del PDL di San Lorenzo in Campo
Nessun commento:
Posta un commento