venerdì 11 giugno 2010
Monte Porzio, truffato un impiegato che voleva assistere alla finale Inter–Bayern Monaco: 2 denunce
A Monte Porzio, i carabinieri della locale Stazione CC, a conclusione di articolate indagini di polizia giudiziaria hanno denunciato in stato di libertà all’A.G. di Pesaro, per truffa aggravata in concorso tra loro, due persone già note alla giustizia specializzati nelle truffe a mezzo internet, residenti nella provincia di Brescia di 33 e 48 anni.
I due, attraverso un apposito sito internet di annunci economici, dopo aver proposto al prezzo di euro 1.200 un pacchetto viaggio per Madrid, comprensivo di soggiorno e del biglietto per assistere alla finale Inter – Bayern Monaco di Champions League, con artifizi e raggiri, inducendo in errore un 30enne impiegato del luogo, si facevano versare su carta Post Pay a loro in uso la somma pattuita, senza consegnare la documentazione del pacchetto viaggio pattuito e facendo cancellare ogni annuncio a loro riconducibile.
I due rischiano ora la pena della reclusione fino a tre anni e non è escluso che, dalle ulteriori indagini che stanno conducendo i carabinieri di Monte Porzio, la loro posizione si aggravi e vengano alla luce anche altri analoghi e subdoli raggiri perpetrati dai due.
Etichette:
carabinieri,
denunce,
Monte Porzio
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento