Ricerca personalizzata

mercoledì 9 giugno 2010

Pergola, presentato il grande evento. HiPPiE DAYS, 3 giorni di pace, musica e sano divertimento


HiPPiE DAYS, 3 giorni di pace, musica e sano divertimento a Montevecchio di Pergola: 25-26-27 giugno

E’ scattato il countdown! Ormai si contano i giorni, le ore e i minuti. La macchina organizzativa è in fermento. Gli HiPPiE DAYS stanno arrivando. Manca pochissimo al week end del 25-26-27 giugno quando a Montevecchio si alzerà il sipario sull’eccezionale band raduno. L’attesa sale.
Ovunque si parla del grande evento che sta facendo impazzire migliaia di appassionati di musica.
Gruppi da tutta Italia stanno intasando i telefoni degli organizzatori. Una band dietro l’altro sta confermando la sua iscrizione: 50, 60, 70, 80…

Il sogno del direttore artistico Mattia Priori e della Cooperativa Ekotur (http://www.ekotur.it) di Pergola, organizzatrice dell’evento, sta diventando realtà. HiPPiE DAYS spopola sulla rete, nei principali social network, nelle riviste specializzate di musica, nei quotidiani locali ed in tantissimi siti internet.

Martedì sera presso la sala del consiglio comunale di Pergola, si è tenuta la conferenza stampa di presentazione.
Insieme al direttore artistico, l’assessore alle Politiche giovanili del Comune di Pergola, Alberto Pigna, il consigliere comunale Antonio Baldelli, e tutta la squadra che sta organizzando l’evento.

“Tutto sta procedendo molto bene – ha spiegato Priori – grazie alle tante persone che con passione ed impegno stanno lavorando per realizzare questo grande evento mettendo a disposizione le proprie importantissime conoscenze personali.
Sinceramente era difficile ipotizzare un successo così già dalla prima edizione per quanto riguarda il numero di band iscritte, già più di 80. Gruppi da tutta Italia hanno deciso di partecipare a questo mega raduno, così come tanti altri artisti che allieteranno con spettacoli ed iniziative varie le tre giornate”.

Preziosissima la collaborazione dell’azienda di pubblico trasporto Adriabus che metterà a disposizione i propri mezzi per raggiungere l’evento, del Comune di Pergola – Assessorato alle Politiche Giovanili, della Provincia di Pesaro e Urbino e della Regione Marche.

Mattia Priori ha tenuto a sottolineare qual è l’obiettivo della macchina organizzativa.

“Vogliamo che siano tre giorni di divertimento sano. Niente a che vedere con un evento nel quale sballarsi, ubriacandosi o facendo qualcos’altro.
Questo è il nostro messaggio chiaro. Tre giornate di cultura musicale senza spazi per null’altro.
HiPPiE DAYS è un’occasione straordinaria per tante band emergenti di farsi conoscere, stringere rapporti con altri gruppi, far ascoltare la propria musica.
Quest’evento sarà un’occasione preziosa anche per la città di Pergola e tutto il territorio della vallata del Cesano di promuovere le proprie bellezze artistiche e paesaggistiche. Un week end per staccare la spina, rilassarsi e divertirsi ma usando la testa”.

Concetti ribaditi dall’assessore Pigna.

“Divertirsi in modo equilibrato, questo è Hippie Days. Un momento di aggregazione unico che darà la possibilità a tanti gruppi ed associazioni, anche locali, di esprimersi in un palcoscenico importante”.

Soddisfatto il consigliere Baldelli.

“Siamo molto contenti di ospitare questo grande evento. Ben vengano iniziative importanti e di spessore culturale come Hippie Days che valorizzano e promuovono Pergola e l’intero territorio della valle del Cesano. L’idea di Mattia Priori e degli organizzatori è originale ed interessante. Ora insieme dobbiamo contribuire a lanciare a tutti il messaggio della manifestazione: divertirsi senza esagerazioni, divertirsi usando la testa”.



Per maggiori informazioni e per consultare il programma completo:
www.hippiedays.it
INFOLINE GENERALE: 331.1768497 - info@hippiedays.it

Nessun commento:

Posta un commento