mercoledì 5 maggio 2010
Marotta, tentava di rubare carburante: arrestato 32enne
I Carabinieri della Stazione di Marotta, nel corso dei servizi di controllo notturno del territorio, hanno sorpreso, l’altra notte, un 32enne già noto alla giustizia, mentre con delle taniche tentava di asportare del carburante da un autoarticolato parcheggiato lungo la via S.N.A.S. di Fano.
I militari, notata la presenza dell’uomo, che cercava di defilarsi, hanno tentato di bloccarlo, ma lo stesso si è dato alla fuga nei campi abbandonando le taniche che aveva appena iniziato a riempire.
A questo punto, i militari si sono messi a perlustrare la zona individuando l’autovettura utilizzata dall’uomo, una Bmw, peraltro risultata intestata ad un altro cittadino moldavo residente a Fano, che era stata parcheggiata dal 32enne poco distante dal luogo del furto.
Immediatamente i militari sono risaliti al proprietario del veicolo e da qui all’uomo che aveva in uso l’autovettura, che è stato poi rintracciato e tratto in arresto con le accuse di tentato furto aggravato e violazione delle normativa sull’immigrazione, in quanto già colpito da decreto di espulsione dal territorio nazionale a cui non aveva ottemperato.
Dopo le formalità di rito, il 32enne moldavo, ritenuto socialmente pericoloso, è stato rinchiuso nelle camere di sicurezza del comando compagnia CC di Fano in attesa del processo per direttissima.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento