
DOMENICA 3 Maggio si svolgerà a Marotta un grande concerto di solidarietà per i cittadini dell'Abruzzo colpiti dal terremoto.
L'evento organizzato dall'associazione culturale "Gli Irragionevoli" è patrocinato dal Comune di Mondolfo e dalla Croce Rossa Italiana di Marotta che durante la giornata si occuperà di raccogliere i fondi che saranno versati in un conto corrente apposito creato da CRI e Comune di Mondolfo con lo scopo di realizzare qualcosa di concreto per gli amici dell'Abruzzo (scuola o palestra).
La giornata sarà caratterizzata da un insieme di iniziative musicali, ludiche e di approfondimento con lo scopo di raccogliere più fondi possibili.
Una maratona Rock ma soprattutto una maratona di solidarietà.
La giornata si aprirà alle 16:30 e si protrarrà fino alle 24 con un susseguirsi di concerti e di iniziative varie il tutto accompagnato anche dagli stands gastronomici che permetteranno ai cittadini anche di poter cenare e rimanere così fino alla fine della serata.
I gruppi che si esibiranno sul palco (i Four Fingers, i Circuito Folk ed i The Perticars con la partecipazione anche di Valentina Caltavituro) sono molto conosciuti nella provincia di Pesaro e non solo, perché da quasi dieci anni si esibiscono nelle vallate marchigiane e romagnole e l'amicizia che li contraddistingue è stata la scintilla da cui è scaturita l'idea di questa serata di beneficenza.
Si ringraziano in particolar modo la Pro Loco di Monteporzio e Castelvecchio e la Ideax per la collaborazione e l'aiuto fornitoci per organizzare la serata.
Invitiamo tutti a partecipare perché insieme possiamo fare davvero molto. Vi aspettiamo.
L’'Organizzazione
Nessun commento:
Posta un commento