Ricerca personalizzata

lunedì 20 dicembre 2010

Val Cesano Arte, si inaugura mostra di fotografia, pittura e scultura


Il 21 Dicembre alle ore 18.00 si inaugura la Mostra Collettiva di Fotografia, Pittura e Scultura di VAL CESANO ARTE, che avrà luogo c/o la Sala dei congressi di Jesi in Corso Matteotti.
La Rassegna è aperta tutti i giorni dalle 16.00 alle 20.00 con ingresso libero.
ARTISTI PARTECIPANTI:
PITTURA
Francesca Baldini, Liliana Battaglia, Moira Bigelli, Rodolfo Bocci, Franco Caramia, Sonia Gramolini, Gabriella Nisi, Sara Massida, Alfio Montanari, Vanilla Ragana, Marco Verdiglione, Caterina Sciariboli,

FOTOGRAFIA
Moira Bigelli, Giancarlo Gentili, Mauro Tronto

SCULTURA
Franco Caramia, Francesco Morbidelli, Alceo Pucci.

Tutti i Protagonisti, grazie alla propria vis creativa, faranno immergere i visitatatori in in mondo magico, mostrando immagini originali e forme dai molteplici colori.
VAL CESARO ARTE è un'Associazione nata a Marotta, i cui numerosi e validi soci provengono non solo dalle Marche, ma anche da altre regioni d’Italia e dall’estero.
L’organizzazione, senza fini di lucro e con l’azione diretta, personale e gratuita dei propri aderenti, opera nel settore culturale regionale e nazionale, con il fine di sensibilizzare il pubblico all’Arte in senso lato, attraverso incontri, mostre e manifestazioni varie.
Le varie sezioni dell'Associazione VAL CESANO ARTE sono: Fotografia, Letteratura, Musica, Pittura, Poesia, Scultura e Teatro

Nessun commento:

Posta un commento