Ricerca personalizzata

lunedì 20 dicembre 2010

Pergola, i carabinieri arrestano un 45enne della zona per maltrattamenti in famiglia, sequestro di persona e violenza privata



Nel primo pomeriggio di ieri, i carabinieri della Stazione di Pergola hanno tratto in arresto un 45enne della zona con le accuse di maltrattamenti in famiglia, sequestro di persona e violenza privata.
L’uomo, abitante in un comune vicino, il giorno prima, per futili motivi, aveva litigato con la propria convivente, una donna 40enne, che era stata picchiata e poi rinchiusa nella camera da letto della loro casa per diverse ore.
La mattina dopo, la 40enne aveva cercato di calmare l’uomo e lo aveva poi convinto a farla uscire dalla camera.
Successivamente entrambi erano usciti di casa fermandosi in un bar per un caffè, dove la donna accusava un malore. Soccorsa con un’autoambulanza del 118 era stata trasportata presso l’Ospedale di Pergola ed ai sanitari aveva spiegato quello che le era capitato. La donna è stata giudicata guaribile in gg. sette.
In ospedale sono quindi subito intervenuti i CC di Pergola che hanno raccolto la denuncia della donna e poi tratto in arresto il 45enne che è stato rinchiuso nel carcere di Pesaro a disposizione dell’A.G.

Nessun commento:

Posta un commento