giovedì 7 ottobre 2010
San Michele al Fiume, una stagione di musica Royal
La stagione autunnale al Royal Cafè di San Michele al Fiume si preannuncia ricchissima di musica ed emozioni.
Dopo i successi straordinari estivi con gli eventi “Total Royal” ed “Espressioni in musica”, durante i quali si sono esibiti band di grande prestigio come The Fottutissimi, Malamonroe, Aquaramata e Terza Corsia, nel bellissimo locale tutto è pronto per immergersi di nuovo in un’atmosfera caldissima, sognando a suon di note ed assoli.
“Oltre al consueto appuntamento con l’aperitivo – spiega il direttore artistico Valerio “Lillo” Trivisonno” – da quest’anno proponiamo una serie di concerti in seconda serata che vedranno protagoniste grandi band del nostro panorama. Tutto questo in un ambiente con un look totalmente rinnovato e predisposto proprio per l’esibizione dei gruppi”.
Questo il programma:
Sabato 9 ottobre: apertura stagione con Ammoniaka
La trascinante e accattivante energia ska-rock degli omini in Arancione sbarca al Royal proprio nella serata inaugurale. Per iniziare insieme con grinta la stagione!
Sabato 16 ottobre: Corona (Queen tribute band)
È di scena la storia al Royal con la passione e l’autenticità dei suoni di una delle migliori cover band del nostro territorio. Per rivivere le emozioni degli intramontabili Queen!
Sabato 23 ottobre: Drunken Wife (debutto ufficiale)
Ritorna il consueto e gustosissimo appuntamento con l’aperitivo Royal. Per l’occasione una grande novità musicale. I “Drunken Wife” sono infatti una formazione tutta nuova nata dal connubio tra due chitarristi e un percussionista. Partendo dal grunge rimanda a sonorità asciutte e graffianti. Un appuntamento assolutamente da non perdere!
Sabato 20 novembre: 50 anni di rock
Una serata di grandissima musica con il rock più autentico. Sul palco si esibiranno due generazioni di musicisti: i “Quattro per Settanta” e i giovanissimi “Pollyrock”.
Sabato 27 novembre: Turtle trio
Ancora un aperitivo sfizioso accompagnato da buona musica, quella avvolgente e ricercata del Turtle Trio.
A questi appuntamenti prestissimo se ne aggiungeranno altri per rendere la stagione ancora più entusiasmante.
Non mancheranno inoltre alcune sorprese infrasettimanali che verranno svelate nel corso della stagione.
Il locale è aperto sin dal mattino con le sue fornite colazioni. Immancabile l’appuntamento con l’aperitivo. Al Royal potrete trovare il vostro momento di relax del dopocena assaporando l’ampia gamma di tisane o di cioccolate calde e a mezzanotte assaggiare la pasta appena sfornata.
Info e prenotazioni: 3463716140
Royal Cafè: strada Provinciale Pergolese
Etichette:
Royal Cafè,
San Michele al Fiume,
Valerio Trivisonno
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento