
Nei giorni scorsi sono state presentate presso la palestra di San Michele al Fiume le squadre dell’Asd Basket Valcesano per la stagione 2010-11.
L'evento organizzato in collaborazione con il nuovo sponsor “Mille idee” di Lucrezia, rappresentato dal titolare Paolo Neri, ha visto la presenza di autorità, atleti, genitori e simpatizzanti.
L’iniziativa ha voluto dare un’immagine fortemente propositiva della società guidata dal nuovo presidente Susanna Marcantognini che ha aperto la giornata presentando i componenti del consiglio direttivo e i progetti.
“Serve la collaborazione di tutti per dare una forte e bella immagine della società e delle sue attività”.
A seguire l'intervento dell'assessore del Comune di Mondavio, Mirco Zenobi, che ha sottolineato l'importanza dello sport per i ragazzini di questa vallata e ha riconosciuto l'ottimo lavoro svolto dal Basket Valcesano.
Ha concluso la scaletta degli interventi il titolare della società "Mille idee" che per 3 anni sarà il nuovo sponsor ufficiale.
"Mille Idee è una società pubblicitaria che svolge prevalentemente attività di marketing per lo sport e organizza eventi e spettacoli. Siamo stati per diversi anni sponsor a livello giovanile di società di calcetto, pallavolo, calcio. Quest'anno abbiamo deciso di collaborare con il Basket Valcesano per le ottime referenze di serietà e professionalità della società. Parteciperà per la prima volta a un campionato Juniores under 19 e mi dicono con una squadra molto ben attrezzata composta dai ragazzi del vivaio e per questo abbiamo deciso di puntarci. La nostra sponsorizzazione sarà della durata di 3 anni, mi auguro che la scelta sia di stimolo per tutti affinché venga svolto un buon lavoro tecnico e societario”.
La vicepresidente Maura Bettini ha presentato le squadre: Leva minibasket (2002-2003-2004-2005), allenatore Roberto Martinelli; aquilotti-esordienti (1999-2000-2001) allenatore Armando Petroni; under 14, allenatore Matteo Brunamonti; under 19 e seconda divisione, allenatore Martinelli.
Nessun commento:
Posta un commento