Ricerca personalizzata

martedì 17 agosto 2010

Mondolfo, forse per gelosia tenta di dar fuoco ad un'auto


Una coppia di sessantenni era a divertirsi all’interno di un locale da ballo di Mondolfo quando qualcuno non ancora identificato, forse per gelosia, ha tentato di incendiargli la macchina.
E’ successo sabato sera, intorno alla mezzanotte, nel parcheggio del dancing ‘Da Palmina’, locale frequentato prevalentemente dagli amanti del liscio, che si trova lungo la strada che dalla Provinciale 424 porta a San Costanzo.
Un uomo di 65 anni di Pesaro ed una donna sessantenne di Fano, entrambi single, accomunati dalla grande passione per il ballo, come spesso capitava si erano recati al dancing per trascorrere qualche ora piacevole insieme.
I due avevano iniziato a frequentarsi da qualche mese. Con ogni probabilità, qualcuno che conosceva bene i loro spostamenti e che non vedeva di buon grado la relazione, li ha seguiti fino al parcheggio.
Quando la coppia è entrata nel locale, la persona si è avvicinata alla macchina, una Citroen, e notando il finestrino abbassato, ha gettato all’interno un mozzicone di sigaretta.
In pochi istanti il sedile dell’autovettura ha preso a fuoco. Le fiamme fortunatamente non sono sfuggite a dei clienti che stavano entrando nel locale. Subito hanno avvisato i padroni del dancing che prontamente sono riusciti a spegnere le fiamme.
Immediatamente dopo sono stati avvertiti i carabinieri e i vigili del fuoco di Fano per i rilevi di legge del caso e per mettere in sicurezza l’auto. Grande stupore ma anche preoccupazione per la coppia che certo non si aspettava di concludere un divertente sabato sera in questo modo.
Dell’autore del “dispetto” nessuna traccia. I militari, ascoltata anche la coppia, non escludono al momento nessuna pista ma pensano che chi abbia compiuto il danno possa essere un rivale in amore del sessantacinquenne di Pesaro.

Nessun commento:

Posta un commento