Ricerca personalizzata

giovedì 19 agosto 2010

Marotta, tutto pronto per la finale regionale di Modella Oggi


Dopo il rinvio causa maltempo della scorsa settimana si terrà venerdì alle ore 21.30 nella splendida cornice di piazza Kennedy, la seconda selezione nonchè finale regionale del prestigioso concorso di bellezza “Modella Oggi”.

Le selezioni nella nostra Regione sono organizzate come sempre da New Radio Star di Marotta grazie al coordinamento di Claudio Pierfederici e Laura Oretta Mancini.
“Modella Oggi” è l’unico concorso impegnato nella lotta contro l’anoressia e ormai da anni lancia verso il successo nuovi talenti italiani, proponendo un prototipo di modella “taglia 42” e rivalutando un modello di bellezza sano, solare, generoso e mediterraneo che l’Italia ha contribuito storicamente a diffondere nel mondo.

Dopo lo straordinario successo della scorsa edizione, nella quale ben otto concorrenti marchigiane hanno partecipato alla finalissima di Roma, conquistando tre importanti fasce, New Radio Star è ripartita con le selezioni lo scorso 24 luglio.

Venerdì è in programma la seconda serata nella quale tante ragazze si contenderanno il titolo di Miss Marotta, le varie fasce tematiche e l’ambitissimo pass per la grande finale nazionale di Roma dove potranno trascorrere una settimana da vere top model.
Oltre alle sfilate delle ragazze in gara, la serata proporrà musica, spettacoli e divertenti sorprese. Come al solito parteciperanno alla selezione tantissimi ospiti, oltre a troupe televisive regionali. Le iscrizioni sono ancora aperte (0721.960214).

Nessun commento:

Posta un commento