Ricerca personalizzata

lunedì 17 maggio 2010

Mondolfo, nuovo consigliere comunale per la lista civica "Per cambiare": Cristian Piccioli


Nell’ultima seduta del consiglio comunale, preso atto delle dimissioni del consigliere di opposizione Stefania Sartini per motivi personali, è subentrato nei banchi della minoranza, l'Avv. Cristian Piccioli di Marotta, primo dei non eletti tra le fila della lista civica “Per cambiare”.

“Ringrazio innanzitutto Stefania Sartini – spiega il nuovo consigliere Cristian Piccioli – per il lavoro svolto sino ad ora e per il senso di responsabilità mostrato. Ringrazio altresì i colleghi dell'opposizione e gli elettori che quattro anni fa mi hanno dato fiducia per la grande opportunità ora concessami e, pur consapevole che il tempo a mia disposizione è limitato, assumo l'incarico con senso di responsabilità e con l'intento di fare del mio meglio per portare un concreto contributo all'attività del consiglio nell'interesse dei cittadini di Marotta e di Mondolfo.
Le tematiche che voglio affrontare sin da subito sono principalmente la mancanza cronica di strutture sportive e di spazi per i giovani e la crisi del settore turistico che di anno in anno vede ridursi il numero di presenze sul nostro territorio. L’impegno e la disponibilità verso i cittadini saranno al centro della mia azione politica che mi appresto con entusiasmo a svolgere insieme ai colleghi della lista civica ‘Per cambiare’”.

Una novità in consiglio comunale che arriva a quasi un anno esatto dalle elezioni comunali che stando ai ben informati vedrà ancora il duello, come candidati a sindaco, tra l’attuale primo cittadino Pietro Cavallo e il capogruppo della lista civica “Per cambiare”, Carlo Diotallevi. Il dubbio rimane sulla posizione che prenderà Rifondazione Comunista: come quattro anni fa correrà ancora da sola?

Nessun commento:

Posta un commento