Ricerca personalizzata

giovedì 4 giugno 2009

Francesco Moschini chiude la campagna elettorale a Marotta


Ultime ore di campagna elettorale anche per Francesco Moschini, vice-sindaco e candidato al Consiglio provinciale per il Partito Democratico con Matteo Ricci Presidente.
Tutto è pronto per domani sera (venerdì 5 giugno) a Marotta dove nella sala del Centro Polivalente “P.Ciriachi” vicino al Bocciodromo a partire dalle ore 19.30 il candidato Moschini incontra a cena simpatizzanti ed iscritti per chiudere ufficialmente la sua campagna elettorale in vista del voto del 6 e 7 giugno.
Una candidatura voluta fortemente dal Pd di Marotta e Mondolfo perché possa esprimersi in un posto in seno al consiglio provinciale
.
“Sono molto onorato – ha detto il vice-sindaco parlando della chiusura della campagna elettorale – che il partito di ha scelto e ritengo anche che un comune come Mondolfo non possa più essere escluso dal governo provinciale. E’ necessario avere un rappresentante di “Mondolfo e Marotta, insieme Per contare di più”.
Ed è infatti questo lo slogan scelto da Francesco Moschini per far capire agli elettori l’importanza di non disperdere voti ma di credere in un progetto unitario e di votare perché il candidato Pd non solo venga eletto in Consiglio provinciale ma che addirittura possa ambire ad un ruolo di assessore.

Nessun commento:

Posta un commento