Ricerca personalizzata

giovedì 12 novembre 2009

San Lorenzo in Campo sbarca a Madonna di Campiglio: apre lo Chalet del Brenta. Progetto targato Sabbatini-Casavecchia-Galli, direttore Biagiali


LA REGINA DELLE DOLOMITI DA OGGI VANTA UNA NUOVA PERLA D’OSPITALITÀ

Un po’ di Marche a Madonna di Campiglio. Con l’inverno apre l’Hotel Chalet del Brenta

Un progetto imprenditoriale che suona come una piccola colonizzazione e avvalora le capacità e le competenze di un team di imprenditori marchigiani che hanno deciso di intraprendere una nuova attività alberghiera a Madonna di Campiglio, roccaforte del turismo trentino. Va da sé che intervenire con un progetto simile nella Regione autonoma delle Dolomiti non sia semplice ma il 3 dicembre 2009 l’apertura dell’Hotel Chalet del Brenta è un sogno che diventa realtà. In una congiuntura economica così difficile come quella in cui stiamo vivendo a livello mondiale, serve solidità ma anche passione e coraggio per investire in nuovi progetti.

Giuseppe Galli, Paolo Sabbatini di San Lorenzo in Campo, Giampiero Casavecchia (proprietari dell’Hotel) hanno unito le loro forze e la specificità delle proprie competenze dando vita ad un complesso alberghiero immerso nel fascino e nella mondanità di Madonna di Campiglio, abbracciato dallo scenario unico delle Dolomiti del Brenta, Patrimonio dell’Umanità.


L’Hotel Chalet del Brenta, 4 stelle, è dotato di 32 eleganti camere, 18 prestigiosi appartamenti, 6 juior suite, un centro benessere di 500 mq, area bambini con animazione e un ricercato e accogliente ristorante denominato “Il Giardino” come quello di San Lorenzo in Campo della famiglia Biagiali.

Proprio al Giardino ieri sera si è tenuta la presentazione dell'Hotel Chalet del Brenta.

Paolo Biagiali, nel ruolo di direttore dell’hotel, assieme alla famiglia desidera infatti ricreare anche a Madonna di Campiglio lo stile della propria cucina pensata per assaporare un gusto della vita autentico, fatta di piacevolezza e sobrietà dove gli ingredienti non dimenticano mai il rapporto originario con la loro terra.
«Abbiamo pensato di fare una prima presentazione proprio nelle Marche, nella nostra terra, per coinvolgere coloro che già ci conoscono, quindi i nostri clienti marchigiani - interviene Paolo Biagiali - perché sicuramente saranno loro i primi a venirci a trovare. L’ospitalità marchigiana è rinomata per essere generosa e per la capacità di far sentire il proprio ospite come a casa. Desideriamo che i clienti dell’Hotel Chalet del Brenta, da qualsiasi luogo d’Italia provengano, possano assaporare proprio questa “nostra” sincera ospitalità».

www.hotelchaletdelbrenta.com

Nessun commento:

Posta un commento