Ricerca personalizzata

giovedì 12 novembre 2009

San Costanzo, una stagione culturale ricchissima. L'Assessore Sorcinelli: "Una programmazione per tutti i gusti"


Le iniziative culturali organizzate dal Comune di San Costanzo da oggi hanno un mezzo in più per farsi conoscere e arrivare al maggior numero di cittadini.
"E' stato da poco attivato - spiega l'attivissimo assessore alla Cultura, Sport e Pubblica Istruzione, Filippo Sorcinelli - sul popolare social network FACEBOOK il profilo di "San Costanzo Eventi Cultura". Basterà cercare questa pagina, chiedere amicizia ed il gioco è fatto! Il ricco cartellone della stagione 2009/2010 è già online con ben 18 appuntamenti di musica, teatro, presentazione di libri che da qui ad aprile animeranno i pomeriggi e le serate del paese con una programmazione ricca e trasversale per incontrare i gusti di tutti.
In un solo giorno, dall'apertura della pagina sul sito, sono già 170 le amicizie acquisite. Ognuno degli iscritti riceverà puntualmente l'invito a questi appuntamenti".

I primissimi in programma sono:


- 15/11 ore 17:30 - Teatro Della Concordia - "Tournèe" visita risata del teatro a cura dei comici del "San Costanzo Show"
- 20/11 ore 21:15 - Teatro Della Concordia - "Rari Ramarri Rurali" in concerto. Presentazione dell'ultimo CD "Provinciali!" interamente registrato nel nostro teatro.
- 28/11 ore 10:00 - Teatro Della Concordia - Conversazione "Alla scoperta del Rossini Opera Festival". Incontro con Gianfranco Mariotti sovrintendente del ROF.
- 05/12 ore 21:15 - Teatro Della Concordia - Per la rassegna "ScenaRidens" (direttamente da "Mai dire martedì") "Nuzzo-Dibiase Live Show".

Per conoscere i restanti 14 appuntamenti in cartellone è possibile scaricare il programma completo dal sito del comune di San Costanzo www.comune.san-costanzo.pu.it

Nessun commento:

Posta un commento