Ricerca personalizzata

domenica 8 novembre 2009

“Ciao ragazzi sono Valentino, vi invito domenica 15 novembre al crossodromo di Cavallara". Mondavio, in arrivo Valentino Rossi e tante altre stelle


“Ciao ragazzi sono Valentino, vi invito domenica 15 novembre al crossodromo di Cavallara per una gara di cross di beneficienza organizzata da me e da altri ragazzi alla quale parteciperanno tanti piloti del motociclismo di pista”.
Impossibile resistere all’invito del nove volte campione del mondo Valentino Rossi, che con queste parole, con il suo inconfondibile sorriso, promuove attraverso un video che sta spopolando sulla rete, l’evento “Motocross dei Campioni, 30 anni dopo” che si terrà nella pista cesanense dove spesso viene a girare. Trent’anni dopo, era il 1979 proprio l’anno in cui nasceva Valentino, la gara di motocross che il babbo Graziano organizzò e vinse a Cavallara con agli altri campioni della velocità del tempo, da Luchinelli a Uncini a Lazzarini. Una gara spettacolo, curata in collaborazione con l’Amministrazione comunale mondaviese e il Cross Club Cavallara, con unico scopo il divertimento e la beneficenza a favore della sezione pesarese dell’Associazione Italiana contro le Leucemie. La domenica si articolerà fra prove libere, la mattina, e tre manche da sette giri nel pomeriggio
.
“Faccio anche Motard - sottolinea Valentino - ma da un paio di anni mi sono appassionato al Cross, anche se bisogna stare un po’ più attenti a non farsi male. Ho iniziato per gioco con Simoncelli, De Rosa e Pasini e adesso andiamo spesso perché ci abbiamo preso gusto!”.
E con lui oltre a Simoncelli, De Rosa e Pasini ci saranno Dovizioso, Melandri, Capirossi, Schwantz, De Rosa, De Angelis, Fabrizio, Locatelli e forse tanti altri big. Uno spettacolo assolutamente da non perdere tanto più che il ricavato servirà per aiutare i bambini malati di leucemia dell’ospedale di Pesaro. Sarà anche un modo speciale per festeggiare dopo il Gran Premio di Valencia, al termine dell’ennesima stagione trionfale in MotoGP, il nono sigillo di una carriera straordinaria.
Insomma gli ingredienti per una domenica eccezionale ci sono davvero tutti! Il prezzo del biglietto è di 15 euro.
Per informazioni è possibile contattare i numeri (0721.891116 – 338.9412267).

Nessun commento:

Posta un commento