Ricerca personalizzata

giovedì 2 dicembre 2010

Fratte Rosa, completati alcuni lavori stradali. Il sindaco Avaltroni: "Ringrazio la Provincia per l'attenzione dimostrata"


Completati nei giorni scorsi alcuni lavori di rifacimento del manto stradale provinciale nel comune di Fratte Rosa ad opera della Provincia di Pesaro – Urbino.

L’Amministrazione Comunale esprime ringraziamento verso il Presidente Matteo Ricci, l’Assessore Massimo Galluzzi per l’attenzione dimostrata, sono infatti stati asfaltati tratti importanti come quello che attraversa il centro abitato di Fratte Rosa, un tratto a Torre San Marco, ed uno in via Peglio, per un importo di circa 130.000,00 €.

Si è inoltre, insieme a tecnici della Provincia e all’Assessore Galluzzi, fatto un sopralluogo finalizzato a vedere dove è ora necessario intervenire, facendo un piano di interventi, con la speranza che il prossimo anno si riescano a trovare i fondi necessari, almeno per le situazioni più critiche.

Un ulteriore ringraziamento va espresso per l’avvio dei lavori della rotatoria all’incrocio con Fratte Rosa, San Lorenzo in Campo e Castelleone di Suasa, opera da tempo attesa da tutta la valle del Cesano.

Nessun commento:

Posta un commento