Ricerca personalizzata

giovedì 29 luglio 2010

Frontone, Festa dello Sport e del gioco per tutti


Sarà una settimana di sport e divertimento quella che si appresta a vivere Frontone grazie all’evento promosso dall’Amministrazione comunale: “Frontone Sport 2010 – Festa dello Sport e del gioco per tutti”.

“E’ un’iniziativa – spiega l’assessore allo Sport, Eleonora Marochi – nella quale crediamo molto perché darà a tutti la possibilità di cimentarsi in tantissime discipline, stare insieme e divertirsi. Va sottolineato che l’evento ha ricevuto l’importante patrocinio dell’assessorato allo Sport della Provincia di Pesaro e Urbino e del Comitato Provinciale del Coni”.

Si partirà giovedì alle ore 20.30 presso gli impianti sportivi “M. Fiorani” con il torneo di beach volley organizzato dall’Asd Volley Frontone. Alla stessa ora prenderà il via una camminata notturna per sole donne.

Il giorno seguente, sempre gli impianti sportivi ospiteranno una gara di tiro con l’arco, anche per bambini, mentre al castello si terrà un torneo di burraco.

Sabato giornata ricchissima. Alle ore 8 inizieranno le gare tra le squadre nelle varie discipline. A seguire si svolgerà il torneo Provinciale di tennis Under 10, quindi in via del Mare sarà allestito un circuito per Mountain Bike per i più piccoli. L’Asd Catria Ski & Bike organizzerà nel pomeriggio l’uscita in Mtb “Monte Catria andata e ritorno”. Al rientro cena dello sportivo.

Il clou sarà domenica.
Dopo la gara di pesca, si terrà il primo motoraduno estivo del Catria, curato dall’associazione “Aquile del Catria”, poi una gara di enduro su fettucciato. Alle 11.30 verrà celebrata la Santa Messa dello Sportivo. Ancora sport e divertimento nel pomeriggio, quindi in serata dopo lo spettacolo di hip hop proposto da Movimento e Fantasia, si svolgeranno le premiazioni dei vincitori di tutti i tornei.

Nessun commento:

Posta un commento