Ricerca personalizzata

martedì 2 febbraio 2010

Marotta, litigano per il parcheggio poi gli sfondano la porta di casa: due arrestati


I Carabinieri della Stazione di Marotta hanno proceduto all’arresto, l’altra sera, di due giovani residenti a Fano: si tratta di un 32enne e di un 28enne originari di un'altra regione.
I due, a seguito di un litigio per banali questioni di parcheggio all’interno di un condominio, in preda ad uno stato di alterazione psicofisica, hanno iniziato ad ingiuriare e minacciare due loro vicini di casa, per poi giungere a sfondare le porte delle loro abitazioni ed aggredirli.
I malcapitati se la sono cavata riportando lesioni giudicate guaribili in 10 giorni. Provvidenziale è stato l’intervento dei militari della Stazione CC di Marotta, telefonicamente avvertiti dai vicini, che giunti subito sul posto hanno proceduto a bloccare i due energumeni ed a trarli in arresto prima che la situazione potesse ulteriormente degenerare.
Il 32enne ed il 28enne sono stati rinchiusi nelle camere di sicurezza del Comando in attesa del rito per direttissima, con le accuse di violazione di domicilio aggravata e lesioni personali.

Altro arresto è stato invece eseguito l’altra notte, sempre dai militari della Stazione di Marotta, nei confronti di un 40enne marocchino, con le accuse di violenza e resistenza a pubblico Ufficiale. In preda ai fumi dell’alcol, assumeva un atteggiamento molto violento minacciando i vicini e danneggiando la mobilia della propria abitazione. I militari di Marotta sono quindi intervenuti sul posto procedendo a bloccare l’uomo ed a trarlo in arresto con non poche difficoltà. Anche in questo caso l’uomo è stato rinchiuso nelle camere di sicurezza del Comando.

Nessun commento:

Posta un commento