venerdì 22 ottobre 2010
San Michele al Fiume, al Royal l'esordio dei Drunken Wife
Le sette note continuano ad essere assolute protagoniste nella vallata del Cesano. Una terra da sempre florida di artisti e di creazioni musicali, che in quest’ultimo periodo sta vivendo un periodo particolarmente ricco di iniziative.
Dopo la stagione estiva stracolma di festival e di concerti che hanno visto l’esibizione anche di ospiti prestigiosi, quella autunnale si preannuncia non meno esplosiva ed interessante.
Sabato alle ore 18.30 al Royal Cafè, locale dal look totalmente rinnovato e predisposto proprio per la musica live, calcheranno finalmente la scena per l’esordio ufficiale i “Drunken Wife” con il loro acoustic-grunge.
L’ennesimo gruppo formatosi negli ultimi mesi nella Valcesano a testimonianza della grande passione che esiste per la musica.
“Drunken Wife – spiega Valerio ‘Lillo’ Trivisonno, uno dei componenti della band – è un progetto del tutto nuovo ed originale che propone un miscela tagliente e ricercata di grunge suonato in chiave prettamente acustica. Un occhio di riguardo è riservato al rock anni '90 senza tralasciare qualche rielaborazione di grandi classici contemporanei”.
La formazione nasce dal connubio tra due chitarristi ed un percussionista: Alioschka Politi (voce e chitarra acustica), Antonio Andreoli (chitarra acustica solista e voce) e Valerio Trivisonno (congas e voce).
La stagione autunnale proseguirà al Royal con altri due gruppi locali di grande successo.
Sabato 20 novembre si terrà l’evento “50 anni di rock”. Sul palco si esibiranno due generazioni di musicisti: i “Quattro per Settanta” e i giovanissimi “Pollyrock”.
Etichette:
Drunken Wife,
Royal Cafè,
San Michele al Fiume,
Valerio Trivisonno
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento