venerdì 22 ottobre 2010
Mondolfo, incontro Pd "La sanità nel territorio"
Mentre si avvicina il primo congresso provinciale del Partito democratico di Pesaro Urbino che si svolgerà sabato 6 novembre alle ore 15 in piazza Mario Del Monaco a Mondolfo, proseguono gli incontri dal titolo “Parliamo di futuro” organizzati dai circoli di Mondolfo e Marotta.
Questa sera alle ore 21 presso il salone Aurora si terrà l’importante assemblea “La sanità nel territorio”. Interverranno l’assessore regionale alla Sanità, Almerino Mezzolani, e il vicesindaco del Comune di Mondolfo, Francesco Moschini.
Tra i tanti argomenti che verranno approfonditi si parlerà ovviamente soprattutto dell’ex ospedale Bartolini dopo l’ampia ed accesa discussione dei giorni scorsi tra l’Amministrazione comunale, il comitato cittadino Mondolfese e la minoranza consiliare.
L’assessore Carboni ha comunicato che sono stati consegnati dall’Asur i lavori di adeguamento del servizio di riabilitazione posto al piano seminterrato e quelli per la creazione dei laboratori ecografici al piano rialzato. Gli interventi previsti rientrano negli stralci che porteranno secondo le previsioni iniziali ad aprire entro il 2011 l’atteso ospedale di comunità al Bartolini.
Etichette:
Almerino Mezzolani,
Francesco Moschini,
Mondolfo,
Pd Mondolfo-Marotta
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento