lunedì 9 febbraio 2009
Monte Porzio: botte a un amico della fidanzata
E' stato denunciato per lesioni personali e violenza privata.
Si tratta di un 21enne albanese, pregiudicato, che, geloso della fidanzata, avrebbe picchiato un 19enne amico della ragazza, procurandogli lesioni giudicate guaribili in sette giorni.
L'albanese poi gli avrebbe anche impedito di andare a medicarsi in casa di alcuni amici. Il giovane è stato individuato dai carabinieri di Monte Porzio e denunciato.
Una denuncia per guida in stato di ebbrezza è stata formulata dai carabinieri di Pergola a carico di un pregiudicato siciliano 22enne. Ritirata la patente di guida e sequestrata l’autovettura Bmw in considerazione dell’elevato tasso alcolico.
Analoga denuncia per guida in stato di ebbrezza è stata compiuta dai carabinieri di Saltara nei confronti di un 30enne operaio del luogo, al quale è stata ritirata la patente e sequestrata l’autovettura Volkswagen utilizzata. Sempre i militari di Saltara hanno proceduto a denunciare un 30enne pregiudicato del luogo, per guida sotto l’influenza di sostanze stupefacenti. Il mezzo utilizzato è stato sottoposto a sequestro.
I Carabinieri di Mondavio hanno sequestrato l’autovettura ad un pregiudicato siciliano residente nella zona, in quanto aveva falsificato il tagliando assicurativo del veicolo, che risultava di fatto privo dell’assicurazione. Per l’uomo è scattata la denuncia per falsità in scrittura privata e uso di atto falso.
Etichette:
carabinieri,
Mondavio,
Monte Porzio,
Saltara
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento