Ricerca personalizzata

martedì 26 maggio 2009

Monte Porzio, il candidato Sindaco Filippo Santini "Vogliamo amministrare insieme ai cittadini"













Giovane e deciso. Alla prima uscita ufficiale, Filippo Santini, 33 anni, candidato sindaco della lista civica “Insieme per crescere”, sembra un veterano. Presenta il programma e i candidati alla carica di consigliere comunale, non risparmia critiche all’attuale sindaco e sfidante, Attilio Patrignani
.
“Il nostro programma – ha esordito Santini, davanti a una platea molto numerosa – vuole rappresentare un punto di partenza aperto al confronto con tutti. Abbiamo ascoltato le idee dei cittadini e ce ne siamo fatti portavoce, non vogliamo diventare politici, perché è “insieme a voi” che vogliamo amministrare”.
Tra i punti programmatici, per quanto riguarda i lavori pubblici, gli interventi saranno finalizzati al settore educativo con la realizzazione di un’unica struttura eco-sostenibile.
“Per la viabilità proponiamo due nuove rotatorie in viale Cante e Marche e la realizzazione di una pista ciclabile che colleghi Monte Porzio a Castelvecchio. Ma il nostro Comune ha bisogno soprattutto di una maggior cura. L’Amministrazione uscente si affanna a far qualcosa in questi ultimi mesi dopo aver sonnecchiato per anni. Il centro storico di Monte Porzio è abbandonato, le zone edificabili non hanno criterio, passeggiando ti accorgi che alcune zone sono buie perché i lampioni sono coperti dagli alberi, di marciapiedi attaccati ma realizzati con colori diversi”.

Tanti giovani e donne in lista: Nadia Anniballi, Guido Artibani, Laura Brunetti, Andrea Caprarelli, Laura Carboni, Alessandro Carnaroli, Eleonora De Finis, Cristina Mattioli, Paolo Pazzaglia, Maurizio Schiaroli, Diego Severi, Christian Zandri.

Nessun commento:

Posta un commento