Ricerca personalizzata

mercoledì 27 maggio 2009

Happy hour a Orciano con Matteo Ricci





A grande richiesta un nuovo “aperitivo generazionale” fuori programma venerdì alle 18,30



Un fuori programma, a grande richiesta. Aveva appena chiuso a Pergola il tour degli aperitivi “generazionali” insieme ai suoi coetanei (e non solo) Matteo Ricci, 34 anni, in corsa per la presidenza della Provincia di Pesaro Urbino, che subito si sono fatti avanti i giovani candidati del Partito democratico dell’entroterra metaurense reclamando il loro happy hour.
Detto fatto. L’appuntamento è stato fissato per venerdì 29 maggio alle 18,30 in piazza Garibaldi a Orciano dove, tra brindisi beneaugurati e un ricco buffet, interverranno non solo Matteo Ricci ma anche Federico Talè, candidato in Consiglio provinciale nel collegio di Mondavio, Marina Pambianchi, la più giovane candidata in Consiglio comunale a San Giorgio di Pesaro, e Cristian Andreani, candidato in Consiglio comunale a Piagge.
Una serata per divertirsi ma anche per riflettere sulle opportunità che la Provincia è in grado di offrire ai giovani, in particolare a quella che Matteo Ricci ha chiamato la “Generazione di fenomeni”.
«Ho definito così, con ironia, quelli della mia età - spiega il candidato-presidente -. Spesso vivono nell’incertezza, con un lavoro precario, duemila problemi per comprarsi casa e formare una famiglia. Ma questa è anche una generazione piena di talenti che ama il proprio territorio, dove vuole lavorare e vedere crescere i propri figli. Con la mia candidatura intendo rappresentare ed essere portavoce di queste istanze».
Presenterà la serata Diletta Ansuini, consigliere comunale di Orciano delegata alle politiche giovanili. In caso di maltempo l’aperitivo si svolgerà nell’auditorium di Santa Caterina.

Nessun commento:

Posta un commento