Ricerca personalizzata

mercoledì 10 giugno 2009

Mondolfo, PdL primo partito ma Diotallevi per soli 40 voti non va in Provincia


Il risultato storico a Mondolfo e Marotta (PdL primo partito) non basta a Diotallevi per andare in Provincia

Per la prima volta Carlo Diotallevi, capogruppo di minoranza, è stato il più votato a Mondolfo e Marotta davanti al vice sindaco Moschini, l'assessore Vergari e a tutti gli altri. Per la prima volta PdL è ufficialmente il primo partito di Mondolfo e Marotta.

"Abbiamo raggiunto due risultati storici per il nostro Comune ma tutto ciò purtroppo non è bastato. Dopo una giornata trascorsa in Prefettura insieme a Francesco Bassotti alle 24 (con una sola seziona da scrutinare su oltre 400) i dati confermavano la mia elezione come Consigliere Provinciale, già pronti a festeggiare siamo stati stroncati dall'ultima proiezione definitiva che mi vedeva sorpassato da un candidato di Fano per soli 40 voti su un totale di oltre 6000. Una beffa davvero incredibile che non ci voleva, ma il grandissimo risultato ottenuto a Mondolfo e Marotta dimostra che siamo sulla strada giusta per vincere le prossime elezioni comunali.
Finalmente il PD e i soliti nomi che governano Mondolfo da 30 anni sono in minoranza, i cittadini sono con noi, e per questo li ringraziamo e promettiamo loro che continueremo a portare avanti le battaglie per il nostro territorio per riuscire a cambiare anche in Comune."


Carlo Diotallevi

Nessun commento:

Posta un commento