Ricerca personalizzata

mercoledì 11 marzo 2009

Matteo Ricci, candidato alla presidenza della Provincia sbarca nella valle del Cesano


Il Viaggio del candidato alla Provincia fa tappa a Monte Porzio, Fratte Rosa e San Lorenzo in Campo

Attraverserà la vallata del Cesano Matteo Ricci e il suo staff di volontari, giovedì 12 marzo, per fare tappa a Monte Porzio, Fratte Rosa e San Lorenzo in Campo.
È il 37a itinerario a bordo della Multipla ecologica targata “Niente paura” del lungo “Viaggio” di ascolto del candidato alla presidenza della Provincia di Pesaro Urbino
. Un tour elettorale cominciato a novembre che si concluderà i primi di aprile.
Ecco la scaletta di giovedì. Dalle 9,30 alle 12 Ricci prima incontrerà nel municipio di Monte Porzio il sindaco Attilio Patrignani e gli amministratori comunali, poi visiterà le attività produttive della zona (la Cesan Plastik di Zuccarini, il Salumificio Angeloni, la Model Craft e la ditta Fratelli Angeloni).
Il tour si sposterà quindi a Fratte Rosa. Al candidato-presidente sarà dato il benvenuto alle 12 in Comune dal sindaco Maria Adele Berti e dall’intera amministrazione. Seguirà un incontro con l’associazione sportiva locale, l’Avis, la Proloco e gli altri gruppi attivi nella zona.
Subito dopo pranzo al ristorante “La Graticola” dove è in programma alle 13,30 circa un incontro con i giornalisti. Il pomeriggio prevede una visita alle attività produttive di Fratte Rosa. Quindi una passeggiata nel centro storico e un “sopralluogo” agli impianti sportivi. Visita infine al Convento di Santa Vittoria e alla frazione di Torre San Marco.
Il “Viaggio” si sposterà poi a San Lorenzo in Campo. Alle 16 incontro di Matteo Ricci con il sindaco Antonio Di Francesco e gli amministratori del Comune per proseguire poi con un tour nelle attività produttive. Seguiranno un’assemblea pubblica nella sala del Consiglio comunale alla quale interverrà Matteo Ricci e la cena finale al ristorante “La luna nel pozzo”.

Nessun commento:

Posta un commento