San Lorenzo in Campo, Mestieri e Mercanti: ti è piaciuta la manifestazione?
Marche Eventi
Il nuovo blog per promuovere i tuoi eventi: feste, manifestazioni, concerti nella Provincia di Pesaro-Urbino, Ancona, Macerata, Fermo e Ascoli Piceno...
Fattoria Agrituristica Casale Venezia di Nidastore di Arcevia (AN)
La Natura intorno a te!
Tra colori, suoni e profumi, per conoscere e riscoprire antiche tradizioni e il legame che esiste tra la terra e l’uomo.
All’interno dell’Azienda agricola e fattoria didattica Casale Venezia, dal 1996 a totale conduzione biologica, una perla incastonata nella natura più incontaminata, si trova l’omonimo agriturismo, il vero agriturismo.
Il posto giusto per una vacanza rilassante e stimolante.
L’odore e il suono degli animali, la simpatia della famiglia Goffi, Maurizio ed Elisa, un panorama da favola. Casale Venezia si trova a due passi da suggestivi borghi tutti da visitare, Nidastore, Loretello e San Pietro, a paesi affascinanti come Arcevia, Pergola e San Lorenzo in Campo, ricchi di storia e tradizioni.
Qui potrai acquistare e gustare i prodotti della terra, ortaggi, frutta, olio: un vero esempio di filiera corta che, oltre a garantire freschezza e genuinità, consente una spesa accessibile a tutte le tasche.
Tanti i servizi che offre l’agriturismo, dalle attività didattiche al trekking, dall’ospitalità per gli animali alla cucina per gli ospiti, dai servizi per diversamente abili alle camere climatizzate.
Dove trovarci: Autostrada A14 Uscita Marotta: girare a destra per SS Pergolese direzione Pergola. Dopo circa 25 km arrivo a San Lorenzo in Campo. Seguire indicazione Sassoferrato. Casale Venezia si trova a 2 km da San Lorenzo in Campo, in via Nidastore 126
L'Occhio della ValCesano
Notizie, informazioni, eventi e curiosità sulla vallata tra il mare Adriatico e il monte Catria
Se vuoi segnalare qualsiasi notizia relativa a Serra Sant'Abbondio, Frontone, Pergola, San Lorenzo in Campo, Mondavio, San Michele al Fiume, San Filippo sul Cesano, Castelleone di Suasa, Monte Porzio, Castelvecchio, Ponte Rio, Centocroci, San Costanzo, Mondolfo, Marotta e non solo, invia una e-mail a spamar75@yahoo.it
Sono giornalista pubblicista. Lavoro per il quotidiano Corriere Adriatico e sono direttore responsabile del sito internet d'informazione OltreFano.
Curo l'ufficio stampa di eventi culturali e di aziende.
Sono direttore responsabile dei periodici Inchiostro Libero e Malarupta.
Per contattarmi 349.7179469 - spamar75@yahoo.it - spack2003@virgilio.it
Nessun commento:
Posta un commento