Ricerca personalizzata

lunedì 9 agosto 2010

Marotta, per la Notte Bianca il commissariato di polizia di Fano ha programmato una iniziativa nell'ambito del progetto "Litorale sicuro"


In attesa della Notte bianca di Marotta in programma venerdì e come già avvenuto in concomitanza con la Notte bianca di Fano svoltasi la scorsa settimana, il Commissariato di polizia di Fano ha organizzato per il pomeriggio di martedì una iniziativa nell'ambito del progetto "Litorale sicuro".
Il progetto voluto per la stagione estiva 2010 dalla direzione anticrimine del dipartimento della polizia, ha fra i suoi obiettivi, oltre al controllo del territorio, anche iniziative di “prossimità” con una serie di incontri con la popolazione, mirati ad illustrare le finalità del progetto stesso nonché volti ad affrontare alcune delle tematiche a più alta sensibilità quali, alcool e circolazione stradale, devianze giovanili e tutela delle fasce sociali più deboli, anziani e giovani.
Quindi, nel pomeriggio di martedì, con la collaborazione della polizia municipale di Mondolfo, si effettuerà un controllo coordinato del territorio di Marotta di Mondolfo, nella fascia pomeridiana che va dalle ore 13 alle ore 19, ed inoltre sarà organizzato un incontro con la popolazione, sul tema “Riflessi dell’abuso di sostanze alcoliche sulla circolazione stradale”.
L’incontro si svolgerà dalle ore 18 alle 19 a Villa Valentina, in viale Carducci. Sempre per quanto concerne la sicurezza, in occasione della Notte bianca, il comitato organizzatore ha deciso di raddoppiare il servizio di bus navetta. Le partenze dalla stazione ferroviaria di Fano saranno alle ore 21 e alle 23; il ritorno alle ore 3.30 e 5.30. Da Pergola, bar dei giardini, si partirà alle ore 21 e alle 23. Si tornerà alle ore 2.30 e alle 4.30. Infine, dalla stazione ferroviaria di Senigallia le partenze sono in programma alle ore 20 e alle 22, mentre il ritorno alle ore 2.30 e 4.30. A Marotta si arriverà e partirà alla stazione dei treni.

Nessun commento:

Posta un commento