
Sabato 4 luglio
Mondavio - Centro storico
19,30 - Conferenza: Patrizia Lorenzetti, Natascia Vispi, Vincenzo Panella: "La transiberiana è un viaggio da matti. Esperienza clinica sulla linea ferrata più lunga del mondo"
20,30 - Cena servita da Pro Suasa
22,00 - Concerto: Dalla Grecia X Darawish
Stratos Diamantis: accordeon, percussioni, voce, – Enzo Leone, chitarra, voce, - Dimosthenis Tsamis: voce - Giuseppe Berlen: batteria - Omiros Komninos, basso
Folk-rock mediterraneo nel vero senso della parola, nato tra la Puglia e la Grecia . Il loro disco d’esordio nell’attuale formazione non poteva che avere il titolo “Una ratsa, mia fatsa,”. Sonorità salentine, elleniche, balcaniche, arabe come se avessero la stessa origine (perché, non è così?.) Per ascoltare, per viaggiare, per ballare.
Domenica 5 luglio
Mondavio – Villa Ginevri
19,30 - Conferenza: Carlo Pazzaglia, Filippo Martelli : "il turismo che torna viaggio: la filosofia di Avventure nel Mondo" (con proiezione di immagini)
20,30 - Cena servita da Cooperativa Sociale I Talenti
22,00 - Concerto: Paolo Giaro (chitarre, sampler, voce, live electronics) “Sincretico”
L’eclettismo di Paolo Giaro gli ha permesso di essere finora il detentore del record assoluto di partecipazioni a Ville e Castella (ben 5 presenze, con 5 concerti diversi). Con questo sesto concerto tira le somme di una lunga carriera e mescola tutte le suggestioni sonore, come solo le sue chitarre sanno costruire. Visionario.
Nessun commento:
Posta un commento