Ricerca personalizzata

giovedì 29 gennaio 2009

Matteo Ricci, candidato alla presidenza della Provincia oggi a Serrungarina e Montefelcino


Taglia la ventesima tappa il Viaggio elettorale di Matteo Ricci, candidato di centro-sinistra alla presidenza della Provincia di Pesaro Urbino. Giovedì 29 gennaio i comuni di Montefelcino e Serrungarina saranno le mete della campagna di ascolto e confronto con cittadini, lavoratori, imprese, associazioni e amministratori del territorio.
Il tour si aprirà a Montefelcino dove alle 9,15 Ricci visiterà ospiti e assistenti delle “Ville”, un centro diurno per persone disabili e non autosufficienti.
Seguirà, alle 10 circa, il saluto del candidato al sindaco di Montefelcino Giampiero Manoni. E subito dopo (ore 10,30) l’incontro con i rappresentanti delle forze politiche locali.
Dal “palazzo” al mondo produttivo, con le visite alla ditta di confezioni Pb e alle aziende metalmeccaniche Bsc e Fimas.
Il Viaggio si sposterà poi a Serrungarina dove alle 12 è prevista una passeggiata tra i profumati forni, caratteristici del paese.
Alle 13 pausa pranzo al ristorante “Dalla Luisa” dove Ricci stabilirà un confronto con gli imprenditori agricoli della zona. Al termine, ore 14, incontro con gli organi di informazione per fare il punto della tappa.
Non poteva mancare il Presepe monumentale di Serrungarina nel tour del candidato: un tesoro dell’artigianato locale diventato famoso per suggestione e fascino.
Alle 15 circa Matteo Ricci incontrerà il sindaco Fabio Sciriscioli.
Quindi, alle 16, visita alla scuola per l’infanzia privata del paese. E, alle 17, un tour tra i commercianti e gli studi professionali di Serrungarina. Il percorso si arricchirà di nuove informazioni per il candidato alle 17,45 con la visita all’azienda di complementi di arredo Bieffe.
Quindi alle 18,15 incontro al Bar dello sport con le associazioni sportive. Poi alle 19,30 aperitivo insieme ai ragazzi delle associazioni giovanili, culturali e del volontariato.
Gran finale alle 20,30: tutti i cittadini sono invitati all’assemblea pubblica tenuta da Matteo Ricci al Comune di Montefelcino.


Per informazioni: tel. 0721 3841

Nessun commento:

Posta un commento