Ricerca personalizzata

domenica 7 febbraio 2010

La Pergolese s'avvicina alla vetta. Ko Marotta e Mondolfo. Vincono Serra, Monte Porzio e Torre San Marco. Buon punto per Laurentina e S.Costanzo



RISULTATO FINALE: 2 – 1

PERGOLESE: Flavoni, Formica (85’ Tomassetti), Simoncelli S., Lanzilotti, Galuppa, Bazurli, Simoncelli M., Lucesoli (73’ Bettelli), Minero (80’ Chiarucci), Cinotti, Bruffa. All. Bettelli

FILOTTRANESE: Tamburini, Costarelli (67’ Giacchetta), Dignani, Martarelli (63’ Biboski), Jimenez, Filipponi, Vitali, Meschini, Gigli, Strappini, Tomassoni. All. Marchegiani

Arbitro: Santirocco di San Benedetto
Reti: 5’ Simoncelli S., 12’ Tomassoni, 51’ Lucesoli
Note: spettatori 150 circa. Ammoniti: Formica, Bruffa, Dignani, Martarelli.

Continua a vincere e a convincere la Pergolese che supera in casa la Filottranese ed accorcia le distanze dalla capolista Castelfidardo. Grazie al dodicesimo successo stagionale la Volante si porta a due punti dalla vetta.

Nel girone A di Prima categoria, importante successo del Serra Sant'Abbondio sul campo del Belforte (2-3). Gol vittoria di Goffredi al 90°.

Nel girone B la Laurentina trova un prezioso punto in trasferta contro il Borghetto (0-0).
Anche il San Costanzo, al termine di un match ricco di emozioni, esce con un buon pareggio dal campo della Nuova Folgore (3-3).

Scendendo in Seconda categoria, cade la capolista Marotta a Corinaldo (2-1) ma il Della Rovere, fermata sul pari (0-0) in casa dall'Arcevia Caber ne approfitta solo parzialmente.
Si fa sotto il Monte Porzio che trascinato da un super Messina (tripletta) schianta il Pergola Fratte 5-1.
Male il Mondolfo che esce sconfitto di misura dalla trasferta a Torre San Marco. Con lo stesso punteggio cade in casa anche la Frontonese ad opera del Brugnetto.

Nessun commento:

Posta un commento