Ricerca personalizzata

sabato 9 aprile 2011

Streep tees in negozio d'abbigliamento, denunciato cliente


(ANSA) - SALTARA (PESARO URBINO), 8 APR - Prova degli abiti in un negozio e uscendo dal camerino si presenta seminudo alla commessa, esibendo le parti intime davanti ad un grande specchio.

Un sudamericano di 33 anni, operaio residente nella zona, e' stato denunciato dai carabinieri con l'accusa di atti osceni in luogo aperto al pubblico.

Prima di andarsene, l'uomo aveva regolarmente acquistato i capi provati nello streep tees improvvisato. (ANSA).

mercoledì 6 aprile 2011

Energici, genuini e capaci di regalare emozioni: la musica dei POLLYROCK infiammerà il KISS


Imperdibile per gli amanti del rock energico, genuino, che sa trascinare e regalare emozioni, è l'appuntamento che accenderà sabato 9 aprile dalle ore 23, il KISS di San Filippo sul Cesano.
Sul palco del locale, diventato ormai un punto di riferimento per la musica live, saliranno con la consueta grinta e qualità i POLLYROCK.

Una delle vere rivelazioni del panorama musicale della provincia di Pesaro e Urbino è questo trio di giovanissimi grintosi che fanno del rock la loro vera ragione di crescita.
Galvanizzati da un'energia "pulita" con lo sguardo rivolto al cielo e un desiderio di cambiar realmente qualcosa partendo dall'anima, affrontano il palco con una maturità da veri e propi rockers partendo dalla reinterpretazione del grande rock anni '70 inizialmente inglese, che col passare del tempo ha lasciato spazio
al rock italiano dei Corvi, dei primi Litfiba, Rockes, Camerini e altre grandi cover del 70-80 italiano
Le giovani promesse Antonio "ghezzi" Andreoli, frontman chitarrista e autore;
Enrico "ebry" Baldisserri al basso e Fred "motozappa" Campolucci alla batteria sono coadiuvati dal percussionista Valerio "lillo" Trivisonno il quale insieme ad Antonio scrive ed arrangia.
Eseguono i loro brani ormai da alcuni mesi e con tanta energia stanno realizzando il Il loro rock, sotto le influenze dei loro "genitori musicali", The Fottutissimi, mosso da una ricerca di una purezza strumentale, lascia però anche largo spazio al filone melodico pop rock italiano e al valore dei testi e della nostra lingua.