Ricerca personalizzata

sabato 24 settembre 2011

Droga: due giorni con 43 ovuli eroina in pancia, arrestati


(ANSA) - MACERATA, 24 SET - Sono finiti in carcere ma e' gia' un miracolo che siano vivi: due pachistani sono vissuti per due giorni con 43 ovuli di cocaina in corpo (uno ne aveva 30 e l'altro 13), ingoiati prima di salire su un volo di linea Islamabad-Roma. In totale 400 grammi di eroina purissima, espulsi solo dopo che una pattuglia della Questura di Macerata ha intercettato i due stranieri a Potenza Picena, insieme ad un terzo complice, e li ha fatti sottoporre ad un esame radiografico in ospedale. Ora i due pachistani, 38 e 29 anni, sono in cella. (ANSA).

lunedì 19 settembre 2011

Pesaro, provini nazionali per lo spettacolo Disney Live: "L'intrepido viaggio di Topolino"


“L’Hamlet International School” di Pesaro ospita i provini nazionali dello spettacolo Disney Live “L’intrepido viaggio di Topolino”: si selezionano due ragazzi per la tourneé italiana che partirà a novembre. I requisiti richiesti: saper ballare Hip Hop, cantare e presentare.
Per partecipare al casting, è necessario inviare via mail le domande di partecipazione entro lunedì 26 settembre.
Il casting si terrà a Pesaro sabato 1° ottobre.

PESARO _ “L’Hamlet International School” di Pesaro, nota Accademia di recitazione pesarese, ospiterà, sabato 1° ottobre, i provini italiani dello spettacolo Disney Live “L’intrepido viaggio di Topolino”, l'unico spettacolo che porta in scena i personaggi Disney più amati dai bambini, la cui tourneé italiana partirà a novembre.
Verranno selezionati due ragazzi fra i 18 e 25 anni che sappiano ballare Hip Hop, cantare e presentare, con una buona conoscenza dell’Inglese. Per partecipare al casting, è necessario inviare, via mail, entro lunedì 26 settembre, domanda di partecipazione corredata dal proprio Curriculum Vitae e da due proprie fotografie, di cui una intera e l’altra di piano piano, all’indirizzo mail info@fabiogalli.it
I candidati ritenuti idonei riceveranno una comunicazione con i testi su cui effettuare il provino.
“E’ il secondo anno che all’Hamlet International School ospitiamo i provini per spettacoli Disney Live _ sottolinea il direttore artistico e attore Fabio Galli _ . L’anno scorso, dal casting tenuto nella nostra sede pesarese sono state selezionate le due protagoniste del musical “Playhouse Disney Live”, Alessandra Davilla e Angela Pascucci, che furono impegnate in una tourneé da tutto esaurito. Visto il successo ottenuto e i complimenti ricevuti da Disney America, la produzione Disney Live Italia ha scelto di realizzare nella nostra accademia di recitazione, il casting per il nuovo spettacolo Live”.
Ai provini, che saranno ospitati sabato 1° ottobre nella sede dell’Hamlet Internazional School in via Manzoni 11 a Pesaro, sarà presente il produttore Disney Live Italia, Ermes Bonini, Fabio Galli, Alberto Mariotti e Dado Fustaci.
L’associazione “Hamlet” comunica inoltre che sono aperte le iscrizioni ai corsi di recitazione per bambini, adolescenti e adulti: si tratta di corsi sia propedeutici che di perfezionamento alla recitazione.
Per informazioni contattare i numeri telefonici 0721/67849 e 348/2544717. Sito: www.hamletinternationalschool.it