Ricerca personalizzata

giovedì 11 febbraio 2010

La Pergolese in trasferta rifila una cinquina al Fabriano e vola in vetta. Il Marotta si ferma dopo 16 risultati utili. Male il Mondolfo


Colpo cordaro straordinario per la Pergolese di Mister Bettelli che vince addirittura per 5-0 nella tana del Fabriano. I rossoblu passano sull'ostico campo dei cartai grazie alla tripletta di Minero e agli acuti di Chiarucci e Volosincu.
Con questi tre pesantissimi punti la "Volante" vola al primo posto del campionato di Promozione con due punti lunghezze di vantaggio sul Castelfidardo.


Si è fermata a 16 risultati la straordinaria serie positiva del Marotta nel girone C di Seconda categoria. I rossoblu nell’ultima giornata hanno subito la terza sconfitta stagionale a Corinaldo. Ai ragazzi di Polverari non è bastato il momentaneo pareggio firmato da Biagetti.
La più immediata inseguitrice, il Della Rovere, però ne approfitta solo parzialmente. Il team di mister Guiducci, infatti, non è andato davanti al proprio pubblico oltre un pareggio ad occhiali contro l’Arcevia Caber. I cesanensi che non vincono da ben quattro partite rimangono a 5 lunghezze dalla capolista.
Sabato Meletti e compagni recupereranno, in trasferta, la gara con il Pergola Fratte.
Il Della Rovere intanto è stato raggiunto dal Monte Porzio che ha rifilato una sonora cinquina proprio al Pergola Fratte. Protagonista assoluto della partita bomber Giommi, autore di una tripletta con la quale sale a 12 reti stagionali.
Male, molto male, invece, sia l’Officina 36 Mondolfo che la Frontonese.
I mondolfesi nonostante il cambio di allenatore, Carlo Casucci al posto di Montagna, sono usciti sconfitti di misura dalla tana del Torre San Marco che grazie ai 3 punti compie un importante salto in avanti in chiave salvezza. Casucci, con un invidiabile curriculum da giocatore e allenatore, in pochi giorni non è riuscito a trovare la medicina giusta per guarire la squadra ormai famosa per la facilità ricorrente di sprecare gol già fatti. Nel primo tempo l’Officina 36 ha tenuto bene il campo, ma Gianoboli e Goffi hanno fallito due occasioni propizie vanificando il bel gioco e il buon ritmo evidenziato. Nella ripresa i mondolfesi hanno lasciato negli spogliatoi la verve del primo tempo e sono apparsi abulici e rinunciatari sino a subire in contropiede la rete della sconfitta.
La Frontonese addirittura capitola in casa, è la quinta volta, contro il Brugnetto. Rinviato il match tra Ponte Sasso e Montignano.
Sabato il campionato osserverà un turno di riposo, si tornerà in campo il 20 e 21 febbraio.

Nessun commento:

Posta un commento