Ricerca personalizzata

martedì 9 febbraio 2010

Grasse risate in libreria: giovedì grasso alla libreria Zazie di Fano con i comici del San Costanzo Show


Continua la collaborazione tra il San Costanzo Show, laboratorio di teatro comico diretto da Paola Galassi, e la Libreria Zazie di Fano, che presentano, giovedì 11 febbraio alla Libreria Zazie "GRASSE RISATE IN LIBRERIA!", piccole incursioni comiche con alcuni fra i personaggi più divertenti del San Costanzo Show. A partire dalle ore 19. Ingresso libero.

Informazioni> Libreria Zazie: via del Teatro, 4 Fano. Tel. 0721 831603. Per le altre iniziative della Libreria Zazie (presentazioni, incontri, letture) visitare il sito www.libreriazazie.it.

Inoltre, sempre giovedì 11 febbraio, verrà attivata la prevendita dei biglietti per il nuovo spettacolo del San Costanzo Show "Hatù pertù", con la regia di Paola Galassi e il cast completo, in programma lunedì 8 e martedì 9 marzo al Cityplex Politeama di Fano. Biglietto posto unico € 12.
Per essere sempre aggiornati sulle iniziative del San Costanzo Show basta iscriversi alla mailing list inviando una e-mail a info@sancostanzoshow.com. San Costanzo Show è anche su www.facebook.com.

Nessun commento:

Posta un commento