Ricerca personalizzata

venerdì 25 settembre 2009

Frontone: un week-end di sport


E’ tutto pronto a Frontone per un week-end all’insegna dello sport. L’idea di organizzare una Festa dello sport è venuta all’Amministrazione comunale che insieme alle varie associazioni sportive locali ha messo in piedi una serie infinita di tornei e gare di diverse discipline. Dal volley alla briscola, dal tennis alla pesca per arrivare alla morra e al tiro alla fune.
Si partirà domani mattina (sabato) alle ore 8. Nel pomeriggio si aprirà in via del Mare il circuito di mountain bike per i più piccoli. Alle 15 sarà la volta del torneo di ping pong: iscrizioni e gare presso il bar The King. L’associazione Amicizia e solidarietà curerà in piazza del Municipio dei laboratori, mentre in via del Mare avrà inizio la gara amatoriale di tiro con l’arco. Poi tutti a vedere la partita di calcio tra Frontonese e Marina di Montemarciano. Nell’area del campo sportivo ci sarà spazio per tiri liberi con carabina ad aria compressa. Il ristorante “Il Mandrale” ospiterà la cena sociale con musica dal vivo. Poi riprenderanno le sfide con tornei di biliardino al bar dello Sport, di burraco alla gelateria il Caminetto, di briscola al bar del Buonconsiglio.
Domenica si terranno le finalissime delle dispute tra squadre. Nel pomeriggio ancora gare e giochi per bambini, quindi alle 18.30 presso gli impianti sportivi si svolgeranno le premiazioni dei vincitori di tutti i tornei sia a squadre che individuali. “Gli individuali – spiega l’assessore allo Sport, Eleonora Marochi – possono iscriversi direttamente ai tornei in mattinata presso il punto informatico degli impianti sportivi. Nelle due giornate sarà possibile cimentarsi nel minivolley e tennis. Ricordo che risulterà vincitrice la squadra che riporta il punteggio maggiore ottenuto dalla somma dei punti nelle varie discipline”.
Per maggiori informazioni è possibile contattare il n° 3398429426.

Nessun commento:

Posta un commento