Ricerca personalizzata

martedì 1 dicembre 2009

Valcesano, centrale turbogas: si potrà sottoscrivere la petizione anche nell'assemblea pubblica di giovedì a Corinaldo


Il Comitato per lo Sviluppo Sostenibile della Valcesano durante l’assemblea pubblica di venerdì ha annunciato la presentazione al Ministero dell’Ambiente, Regione, Province e Comuni interessati di una petizione finalizzata all’espressione di parere contrario al progetto da parte dei relativi consigli. Questa petizione, nel corso della serata, è stata firmata da 650 cittadini. Il Comitato ha inoltre dichiarato che entro il termine ultimo del 14 dicembre presenterà al Ministero dell’Ambiente e alla Regione Marche le “Osservazioni al Progetto”.

La petizione non può essere sottoscritta via email.

Le firme verranno raccolte nei prossimi giorni solo da persone specificamente incaricate dal comitato.

"Compatibilmente con gli altri pressanti impegni del momento, cercheremo di allestire dei punti di sottoscrizione nei vari paesi della nostra zona. A tal proposito saremo lieti se le associazioni culturali e di volontariato del nostro territorio volessero collaborare all’organizzazione dei momenti di raccolta delle firme.

In ogni caso sarà possibile sottoscrivere la petizione durante l’assemblea pubblica organizzata dal gruppo consiliare “Uniti per Corinaldo” che si terrà giovedì 3 dicembre 2009 alle ore 21 presso l’Hotel Il Giglio di Corinaldo".

Nessun commento:

Posta un commento