Ricerca personalizzata

mercoledì 2 dicembre 2009

San Lorenzo in Campo, Andrea e Sara Sanna campioni regionali di Tae Kwon Do






Si sono svolti domenica nella palestra di San Michele al Fiume i campionati regionali di Taekwondo di Forme. Il torneo è stato organizzato dall’Accademia “Chosun” Tae Kwon Do di Pesaro e Urbino che comprende le squadre di Pergola, San Lorenzo in Campo e Lucrezia. Ancora una volta il sodalizio pesarese ha recitato un ruolo da grande protagonista con ben due ragazzi sul gradino più alto del podio, tre atleti al secondo posto ed uno al terzo. A trionfare ancora una volta la famiglia Sanna, con Sara e Andrea di San Lorenzo in Campo che si sono laureati campioni regionali nella categoria Senior.
E’ andato molto bene anche Federico Trastulli, cintura nera, piazzatosi secondo, così come Giovanni Gregorini nella categoria Cadetti, cintura verde, e Marco Pappalardo, cintura rossa. Sul terzo gradino del podio è invece salito Davide Sanguinetti, cintura nera, nella categoria Junior. Sono usciti in semifinale Michele Spallacci e Luca Loretelli. Quarto posto, infine, per Giacomo Giovannelli, cintura rossa, categoria Junior, e Adriano Beltrami uno dei maestri dell’Accademia “Chosun” insieme a Loretelli e Trastulli.
“I campionati che abbiamo organizzato – spiega Beltrami – hanno ottenuto uno straordinario successo con un numero record di iscritti. Siamo molto soddisfatti anche dei risultati ottenuti. Come squadra ci siamo classificati terzi a pari merito con Fabriano, mentre a livello individuale spicca il successo di Andrea e Sara Sanna. Andrea è un mio allievo e mi ha superato e ciò conferma l’ottimo lavoro che stiamo portando avanti. Credo sia un vanto anche per un paese come San Lorenzo in Campo avere due campioni regionali. Voglio ringraziare – conclude Beltrami – il Comune laurentino e l’hotel Giardino per la collaborazione preziosa sia per questi campionati che durante tutta la stagione”.

Nessun commento:

Posta un commento