Ricerca personalizzata

sabato 15 maggio 2010

San Vito sul Cesano, volo in macchina di 5 metri: due anziani feriti



Si è sfiorata la tragedia ieri mattina intono alle 8 a San Vito sul Cesano dove una Ford Fiesta con a bordo due persone anziane, L. T. di 85 anni e O. S. di 87, ha prima sfondato il parapetto e poi si è capottata facendo un volo di quasi cinque metri.

I due stavano procedendo in discesa per via F.lli Bandiera quando sembra che proprio prima dell’arco di ingresso al borgo la macchina si sia spenta.

Il conducente, L. T., ha perso il controllo dell’autovettura non riuscendo né a frenare né a sterzare per prendere la curva. Sono andati così contro il parapetto che per il forte impatto ha ceduto di colpo. Sulle cause dell’incidente stanno indagando i carabinieri della Stazione di San Lorenzo in Campo.

Il volo è stato brusco tanto che sono rimasti incastrati tra le lamiere dell’autovettura. Per estrarre i due anziani è stato necessario l’intervento dei vigili del Fuoco di Cagli. Sul posto anche i sanitari del 118.
Hanno riportato diverse ferite e contusioni ma fortunatamente entrambi sono apparsi coscienti.
Il conducente è stato trasportato in eliambulanza all’ospedale di Torrette di Ancona ed è in prognosi riservata ma non in pericolo di vita. L’altro si trova al Santa Croce di Fano.

Nessun commento:

Posta un commento