Ricerca personalizzata

giovedì 13 maggio 2010

Mondolfo, Marotta e San Costanzo: prosegue il viaggio del Pd nella provincia


Domani, venerdì 14 maggio, il pulmino democratico si mette in moto verso Mondolfo, Marotta e San Costanzo. Nuova tappa del “Giro in Pullman del PD” che ha l’obiettivo di accogliere le sollecitazioni delle persone che si incontrano, ascoltare le loro esigenze per un partito che vuole essere sempre presente nel territorio anche al di fuori delle campagne elettorali.
Incontro con il sindaco di Mondolfo, Pietro Cavallo, con l’associazione di volontariato “Auser”, con la sezione “Pensionati Sindacati locali” e visita ad alcune strutture sociali del comune. Sono questi i principali appuntamenti della mattinata.
Dopo la pausa pranzo il segretario provinciale Marco Marchetti visiterà il municipio di San Costanzo insieme al sindaco Margherita Pedinelli, incontrerà gli iscritti del Pd di Cerasa per la futura costituzione di un circolo democratico nella frazione e farà un tour in alcune strutture del territorio.
Nel tardo pomeriggio è in programma un percorso culturale tra le vie del centro storico di Mondolfo e all’interno della Rocca e della Chiesa di Sant’Agostino di origine romanico-gotica.
Il segretario Marchetti, insieme al responsabile provinciale Pd per il lavoro Piero Gasperoni, parteciperà ad un incontro con i sindacati e le RSU aziendali nella sala del consiglio dell’Unione Valcesano. Per finire aperitivo e cena con i direttivi e gli amministratori Pd della zona.

Nessun commento:

Posta un commento