Ricerca personalizzata

venerdì 23 aprile 2010

Marotta, l'edizione 2010 della Notte Bianca si terrà il 13 agosto. Tante sorprese in arrivo


E’ al lavoro la macchina organizzativa del Comitato Notte bianca Marotta. Sul tavolo numerose idee per rendere questa quarta edizione ancora più bella delle altre.

Mentre si mantiene il riserbo sui progetti in cantiere tesi a far divertire gli ospiti e i turisti, cercando di soddisfare le aspettative sia di un target giovane che di uno familiare, con particolare riguardo anche agli interessi dei commercianti, il Comitato Notte bianca Marotta si è sbottonato sulla data di questa edizione 2010: il 13 agosto 2010.

“La scelta di questa data non è casuale – ha spiegato Samuele Mancini, rappresentante del Comitato. Certamente non abbiamo voluto accavallarci ad altre manifestazioni limitrofe quali il Summer Jamboree e la Fano dei Cesari, per dare la possibilità ai residenti e ai turisti di poter godere pienamente di tutto il panorama di eventi che il litorale organizza d’estate”.

“Poi – ha aggiunto Danilo Bombagi – l’idea di realizzare l’evento di venerdì significa creare un lungo weekend di ferragosto e offrire un’occasione in più di festa e animazione sia agli ospiti dell’evento, che agli esercenti della zona. Il fatto che la data sia un venerdì 13 regalerà anche sorprese inaspettate.”

Il gruppo, forte dei risultati delle precedenti edizioni, in particolar modo di quella dello scorso anno che ha portato a Marotta 20.000 persone, un record per il turismo della cittadina, ha mantenuto grossomodo lo stesso assetto, con qualche uscita e qualche new entry.

Tra le fila del Comitato ci sono Samuele Mancini, Danilo Bombagi, Flavio Martini, Luciano Montesi, Enrico Vergoni, Luca Pasquini, Mario Piccinini, Rodolfo Ferri, Luca Sanchioni, Mario Silvestrini e Monia Donati.



Nella foto: Melita Toniolo, la grande ospite della scorsa edizione

Nessun commento:

Posta un commento