Ricerca personalizzata

giovedì 22 aprile 2010

"Camminando Fotografando... per le vie di Cerasa", secondo appuntamento del concorso fotografico "Dei luoghi e delle genti di Cerasa... e dintorni"


Si terrà nella mattina di domenica prossima, 25 Aprile, il secondo appuntamento del concorso fotografico "Dei luoghi e delle genti di Cerasa... e dintorni" organizzato dall'Associazione Nuova Cerasa in collaborazione con il Foto Club di Fano e con il patrocinio del Comune di San Costanzo e dell'Assessorato alla Cultura.


"Camminando Fotografando... per le vie di Cerasa" è l'iniziativa rivolta a tutti i partecipanti al concorso, ma anche a tutti gli appassionati della fotografia, che vogliono passare una mattinata in compagnia passeggiando con la macchina fotografica in mano per immortalare con uno scatto il luogo più nascosto, lo scorcio panoramico più emozionante o le persone che vivono nel borgo cerasano.


Il ritrovo è alle ore 8:15 presso il centro sociale di Cerasa: parteciperanno gli amici del Foto Club di Fano che con i loro consigli aiuteranno anche i partecipanti più inesperti per realizzare la foto che non sono mai riusciti a fare!


Il concorso fotografico è aperto a tutti e si concluderà con l'allestimento di una mostra fotografica il 16 maggio in occasione della festa paesana "Dei luoghi e delle genti" che prevede un ricco programma di iniziative fra cui la gara podistica, stand gastronomici e concerto in piazza.


Il regolamento completo con la scheda di partecipazione al concorso è disponibile sul sito http://nuovacerasa.wordpress.com.






Per maggiori informazioni:


Sito Associazione Nuova Cerasa
http://nuovacerasa.wordpress.com/


Regolamento e Scheda di partecipazione
http://nuovacerasa.files.wordpress.com/2010/04/regolamento_concorso_fotografico_cerasa.pdf


La pagina dell'Associazione su Facebook
http://www.facebook.com/pages/Associazione-Nuova-Cerasa/105309909509608

Nessun commento:

Posta un commento