venerdì 26 febbraio 2010
Marotta e Mondolfo, il Partito Democratico pronto per la campagna elettorale. Stasera la presentazione di Vittoriano Solazzi
Il Partito Democratico di Mondolfo-Marotta è pronto per la campagna elettorale in vista delle elezioni regionali di marzo. Gran lavoro in questi giorni per il coordinatore del circolo di Mondolfo, Ing. Massimiliano Lucchetti, che ha già fissato alcuni importanti appuntamenti. “Non vogliamo farci trovare impreparati a questo appuntamento elettorale per noi fondamentale per confermare l’alternativa all’attuale governo nazionale. Evitando di portare avanti una campagna denigratoria dell’avversario, come spesso accade ad alcuni dirigenti dei partiti di opposizione nel nostro comune, ma facendo leva sul buon governo regionale e sul buon lavoro portato avanti dalle nostre amministrazioni, ne è un esempio quella del comune di Mondolfo, vogliamo parlare dei temi cari al nostro partito”. Quali? “Innanzitutto la famiglia, il lavoro, la scuola e l’ambiente. In quest’ottica abbiamo programmato diversi appuntamenti durante i quali parleremo di alcune tematiche importanti e presenteremo il nostro candidato, l’assessore regionale Vittoriano Solazzi”.
Si partirà stasera (venerdì) alle ore 21 presso la sala consigliare di Mondolfo, con la presentazione proprio di Vittoriano Solazzi. Parteciperanno il sindaco di Mondolfo Pietro Cavallo, e tutta la giunta. Il 27 e 28 febbraio il circolo mondolfese aderirà all’iniziativa “PD Mille Piazze”, con l’allestimento di gazebo nei quali sarà possibile discutere di argomenti come lavoro, famiglia, scuola e ambiente. Il 3 marzo alle ore 21, nel salone Aurora di Mondolfo, insieme all’assessore regionale Solazzi, a Laura Servadio, assessore comunale di Mondolfo, e la responsabile nazionale scuola del Pd, Francesca Puglisi, si approfondirà l’argomento “La scuola non si taglia!”.
“Infine – conclude Lucchetti – il 12 marzo alle ore 20, presso il ristorante Il Punto di Marotta, si terrà una cena con Vittoriano Solazzi alla quale sono invitati tutti gli iscritti e simpatizzanti. Nella speranza di avere una partecipazione numerosa durante queste iniziative, ringrazio anticipatamente tutti coloro che vorranno premiarci della presenza”.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento