domenica 21 febbraio 2010
Arrestato buttafuori con l'accusa di stalking: messaggi, pedinamenti, minacce e anche percosse all'ex fidanzata
Un uomo di 43 anni, buttafuori in un locale notturno della provincia di Pesaro, è stato arrestato a Fano dalla Squadra Mobile di Pesaro Urbino con l'accusa di stalking.
Il buttafuori è accusato di aver vessato l'ex fidanzata, sua coetanea, con messaggi, pedinamenti e minacce arrivando anche alle percosse. La donna, stanca delle pesanti molestie e dei maltrattamenti si è rivolta alla polizia per trovare una soluzione. Il quarantratreenne, già noto per comportamenti aggressivi nei confronti di altre donne, è stato inizialmente diffidato dal gip di Pesaro dall'avvicinarsi all'ex fidanzata.
Ma lui non ha sentito ragioni, e ha continuato a perseguitarla anche con minacce di morte fino ad aggredirla in un locale da ballo. Alla fine, per lui, sono scattate le manette.
Il questore di Pesaro Italo D'Angelo ha adottato, dal suo insediamento, ben 12 provvedimenti di ammonizione per altrettati casi di stalking; la speciale unità della Squadra Mobile fornisce assistenza psicologica e morale alle vittime avviandole
ai servizi di supporto. (ANSA).
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento