Ricerca personalizzata

martedì 19 maggio 2009

San Lorenzo in Campo, il candidato Sindaco Gambaccini: "La trasparenza in cima al programma". Buoninsegni attacca parte della destra









Dopo le presentazioni delle liste civiche guidate rispettivamente dal primo cittadino uscente Antonio Di Francesco e da Nancy Feduzi, sabato si è tenuta quella del candidato Sindaco Pietro Gambaccini, 60 anni, imprenditore florovivaistico. Correrà a capo della coalizione di centro destra “Innovazione e Sviluppo” con l’appoggio del PdL e La Destra
.
“Sono nuovo alla contesa elettorale ma ho sempre seguito da vicino le vicende del paese. Magari non mi si vede tanto in piazza perché chi lavora non ha tempo. Ora però sento che è venuto il momento di impegnarmi in prima persona. La nostra è una lista veramente nuova che mette la trasparenza in cima al programma. San Lorenzo ha grandi potenzialità, spesso non sviluppate, è ora di farlo”.
Dante Buoninsegni, candidato consigliere e coordinatore del PdL Laurentino ha spostato il tiro sul piano politico rimarcando uno dei temi più controversi di questa campagna elettorale: l’appoggio di una parte della destra alla lista di Di Francesco. “Appoggiano il Sindaco uscente in maniera subdola, sostengono una lista che nella sostanza non è civica visto che candida esponenti del Pd e del PRC. Gli ultimi cinque anni sono stati caratterizzati da continui dissapori interni e dalle pochissime cose realizzate. Questi giochi di potere inquinano il nostro paese”.
Giosetta Guerra si è soffermata sul programma.
“Il nome della lista è chiaro: la parola chiave è sviluppo a cui arrivare tramite l’innovazione dei modi di amministrare. Al nostro paese serve una svolta di qualità, a partire dal settore culturale e turistico. Noi vogliamo cambiare con l’apporto dei cittadini e delle associazioni”.

Nessun commento:

Posta un commento