Ricerca personalizzata

venerdì 22 maggio 2009

A Marotta arriva l'europarlamentare Roberta Angelilli. Incontro con il candidato alle provinciali Carlo Diotallevi


Domenica 24 maggio alle ore 17:30 l'On. Roberta Angelilli sarà a Marotta a Villa Valentina insieme al Consigliere Regionale del PdL Giancarlo D'Anna per partecipare all'incontro organizzato dal candidato alle elezioni provinciali Carlo Diotallevi dal titolo: “Unione europea, analisi e prospettive politiche”.

A Bruxelles Roberta Angelilli è componente della Commissione Libertà Civili, Giustizia e Affari Interni e della Commissione per i Diritti della Donna e l’Uguaglianza di Genere. E' stata promotrice per il Parlamento europeo di Relazioni sulla sicurezza dei cittadini, sulla prevenzione della criminalità, sul risarcimento vittime dei reati, sulla tutela dei minori nell'uso della Tv e di internet, su una Strategia dell’Unione europea sui diritti dei minori e sulla lotta contro lo sfruttamento sessuale dei bambini e la pornografia infantile.
Nel 2004, per la terza volta al Parlamento europeo con circa 87.000 preferenze, e’ stata eletta Capo Delegazione di AN. Dal 2006 é rappresentante per il Parlamento europeo al Forum europeo per i diritti dei minori.
“Quello di domenica, afferma Diotallevi, è un appuntamento davvero importante per il nostro Comune perché Roberta Angelilli rappresenta da anni le Marche e l’Italia in Europa ed il suo impegno per le problematiche marchigiane è stato davvero forte e concreto.
Sono orgoglioso di poter ospitare Roberta Angelilli nel nostro Comune e mi auguro che i cittadini di Marotta e Mondolfo approfittino di questa grande occasione per ascoltare uno dei massimi esponenti del PdL in Europa”.

Comitato elettorale “Diotallevi in Provincia”

Nessun commento:

Posta un commento